martedì 3 giugno 2014

Acquisti di Maggio



 a










Ciao a tutti! :)
Maggio si è ormai concluso quindi è arrivato il momento di analizzare nel dettaglio i libri che ho acquistato durante il mese... 14 libri e 4 Piccoli Brividi

Procediamo in ordine cronologico:

- L'esecutore, Lars Kepler: ho già letto un libro di quest'autore e non l'ho trovato affatto male, si tratta del mio genere preferito quindi ho colto l'occasione quando ho trovato un altro suo lavoro a poco prezzo.

- Sapevo tutto di lei, Mary Higging Clark: una scrittrice che apprezzo davvero molto, i suoi gialli sono sempre interessanti e con personaggi ben delineati e questo ha una trama proprio accattivante. 
Spero di leggerlo presto!

- Cronache del ghiaccio e del fuoco (Volume 2), George R.R. Martin: ho appena finito di leggere il primo volume della saga e ho preferito comprare subito il secondo, che leggerò il prima possibile. (qui trovate la recensione)

- Tutti i racconti del mistero, dell'incubo e del terrore, E.A. Poe: era da parecchio tempo che desideravo avere una raccolta di quest'autore e finalmente grazie ai MiniMammut ho avuto l'occasione di comprarlo. 
Spero di leggerne qualcuno il prima possibile.

- Polvere alla polvere, Brian Freeman: non conoscevo quest'autore ma trovare un thriller con un prezzo così basso è stata una cosa molto allettante quindi proverò quest'autore con molto piacere!

- Cattive compagnie, Ruth Newman: ho già letto "Il collage delle brave ragazze" (cliccate qui per la mia recensione) e mi è piaciuto molto quindi spero di leggere presto quest'altro suo thriller!

- Il linguaggio segreto dei fiori, Vanessa Diffenbaugh: si tratta di un libro di cui ho sentito parlare davvero tanto bene quindi ho deciso che fosse arrivato il momento di dagli un'opportunità. 
Spero di leggerlo presto!

- Reckless & Il re dei ladri, Cornelia Funke: dopo aver letto "Cuore d'inchiostro" (cliccate qui per la mia recensione) e aver acquistato tutta la trilogia, ho deciso di prendere anche gli altri due famosi libri di questa scrittrice. Il suo stile è davvero bello e le trame sono tutte molto affascinanti, spero di leggerli presto anche se intendo prima terminare la trilogia.

- Fermate il boia & L'assassinio di Roger Ackroyd, Agatha Christie: desideravo da parecchio comprare altri libri della Christie e finalmente se ne è presentata l'occasione.
Sto leggendo L'assassinio di Roger Ackroyd e finora non ha affatto deluso le mie alte aspettative.
 La Christie non delude mai!

- Memorie di una Geisha, Arthur Golden: ennesimo libro di cui ho sentito parlare davvero in modo eccellente, me l'hanno consigliato in tantissimi e nonostante non sembri il mio genere, ho deciso di dargli un'opportunità. Prima o poi arriverà anche il suo momento!

- Un giorno cose terribili, Laurent Botti: ultimamente trovo e compro pochi thriller quindi quando ho trovato questo a buon prezzo ho deciso di dargli un'opportunità anche se non conosco l'autore. 
La trama promette molto bene e mi intriga parecchio!

- Il giardino degli incontri segreti, Lucinda Riley: questo libro ha una trama davvero interessantissima, mi ha attratta subito anche grazie alla copertina e probabilmente sarà una delle mie prossime letture!

- Piccoli brividi, R.L. Stine: quando li trovo a buon prezzo li prendo sempre per aumentare la mia collezione ed inoltre trovo che sia davvero simpatico leggerne almeno uno al mese tra una lettura e l'altra.

Adesso tocca a voi!
Che libri avete acquistato a Maggio?
Quali avete già letto o volete leggere?
Vi aspetto nei commenti! 

Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare: