venerdì 31 gennaio 2014

LETTURE DI GENNAIO



Salve a tutti! :)
Gennaio ci sta salutando quindi è giunto il momento di parlare delle nostre letture di questo mese!
Purtroppo l'inizio della sessione esami si fa sentire quindi il numero delle mie letture è diminuito drasticamente! :\


Ho iniziato il nuovo anno con "La ragazza di Carta" di Guillaume Musso.
Un libro presente nella mia lista dei desideri da quasi un anno e che ho apprezzato davvero tanto!
Recensione completa:  Clicca qui!
Citazione preferita: "Aveva perduto tutto. Tranne l'essenziale."
Voto: 9.5/10

Infine la mia seconda lettura è stata "Il diario di Bridget Jones" Helen Fielding.
Avevo bisogno di un libro leggero e piacevole da leggere tra un esame e l'altro e questo libro è stata una buona scelta!
Recensione completa:  Clicca qui!
Citazione preferita: "È come se i miei capelli avessero una vita propria: di giorni si comportano in maniera del tutto ragionevole, ma di notte aspettano che mi sia addormentata per mettersi a saltare e correre come bambini."
Voto: 7.5/10

Inoltre ho già iniziato "Il sonnambulo" di Sebastian Fitzek.
Si tratta di uno dei miei scrittori preferiti e desideravo questo libro da quando è uscito.
Ma non l'ho ancora terminato quindi troverete la mia recensione e il mio voto nell'articolo del prossimo mese! ;)

Adesso tocca a voi!! 
Quali libri avete letto questo mese? Vi sono piaciuti?? 
Vi aspetto nei commenti!! ❤
Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

7 commenti:

  1. Ho letto questo mese: "Il diario segreto di Maria Antonietta" di madame Campan che avevo cominciato a dicembre, poi "The Elite" e riletto "The Selection" di Kiera Cass, riletto "Il canto della rivolta" di Suz Collins e "Un indizio per Cordelia Gray" di P.D.James. Ho cominciato ieri "La carezza del destino" di Elisa Amore :3

    RispondiElimina
  2. Le mie letture di questo mese sono state:
    -Proibito di Tabitha Suzuma ( <3 )
    -Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin
    -Chaos di Lauren Oliver
    -Incantesimo tra le righe di Samantha Van Leer
    -E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver
    -L'Eroe perduto di Rick Riordan
    -The Selection di Kiera Cass
    -The Elite di Kiera Cass

    La prima lettura di questo mese, sarà Il figlio di Nettuno di Rick Riordan <3

    RispondiElimina
  3. Ho letto: I miserabili (iniziato a dicembre); Gita al faro; The restorer; Il diario perduto di Frida Kalho; Billy Elliot; Oscar e la dama in rosa ed ho iniziato Doctor Sleep.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare: