sabato 4 gennaio 2014

ACQUISTI DI DICEMBRE





Ciao a tutti! :)
Gennaio è arrivato da qualche giorno e ho deciso di analizzare nel dettaglio i libri che ho acquistato nel mese precedente.... ben 17 titoli! ;)
Credo di aver finito l'anno in bellezza! 

Procediamo in ordine cronologico:

- Una ragazza da sposare, Sophie Kinsella: era da parecchio sulla mia lista e finalmente ho trovato l'occasione giusta al mercatino dell'usato!

- Una sera a Parigi, Nicolas Barreau: questo scrittore mi piace davvero parecchio ed è stata una gioia trovare il suo ultimo libro appena uscito al mercatino!

- Se solo fosse vero, Marc Levy: desideravo leggere questo libro da quando ho visto il film che ne hanno tratto. L'ho già letto e purtroppo ha deluso un po' le mie alte aspettative (cliccate qui per la recensione).

- Il diavolo veste prada, Lauren Weisberger: il film l'ho visto anni fa e mi è piaciuto molto.
Ho trovato il libro a prezzo bassissimo e non me lo sono fatto scappare!

- Poirot sul Nilo, Agatha Christie: sono sicura che questo libro non mi deluderà, in fondo si tratta della meravigliosa Agatha!

- I passi dell'amore, Nicholas Sparks: libro letto tanti anni fa ma preso in biblioteca, finalmente adesso l'avrò nella mia libreria.

- Il dardo e la rosa, Jacqueline Carey: me l'hanno consigliato in molti e spero di leggerlo presto!

- Alice nel paese delle meraviglie (compreso Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò), Lewis Carroll: l'ho comprato per il secondo libro che non ho ancora letto.

- Che pasticcio Bridget Jones!, Helen Fielding: non ho ancora letto il primo libro ma mi sembrava giusto comprare il secondo in modo da averlo già a casa pronto!

- I love shopping per il baby, Sophie Kinsella: finalmente ho trovato il quinto volume di questa serie che tanto amo, l'ho già letto e mi è piaciuto parecchio (cliccate qui per la recensione).

- Le cronache di Narnia, C.S. Lewis: per il momento non lo leggerò ma l'ho trovato a prezzo stracciatissimo al mercatino e quindi l'ho preso!

- Un regalo da Tiffany, Melissa Hill: la trama mi intriga parecchio, spero di leggerlo presto!

- Il nome della rosa, Umberto Eco: l'ho letto anni fa ma l'avevo preso in biblioteca, adesso avrò la mia copia personale.

- Il chirurgo, Tess Gerritsen: la trama mi è piaciuta molto, spero di leggerlo presto.

- I love mini shopping, Sophie Kinsella: ultimo volume di questa bella serie, sarà la mia prossima lettura.

- Cuore D'inchiostro, Cornelia Funke: primo volume di una trilogia che mi è stata a lungo consigliata, spero di leggerlo presto.

- La ragazza di carta, Guillaume Musso: lo desideravo da tanti mesi e adesso finalmente l'ho comprato e lo sto attualmente leggendo!

Adesso tocca a voi!
Che libri avete acquistato a Dicembre?
Quali avete già letto o volete leggere?
Vi aspetto nei commenti! 


Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Il secondo di Bridget Jones "Che pasticcio Bridget Jones" l'ho letto qualche giorno fa.... tra i tre diari il mio preferito è il terzo, lo trovo più reale, gli altri due il primo e questo non sono niente di che, sicuramente sono meglio i film che da essi nascono. Gli "I love Shopping" saranno le mie prossime letture (li ho tutti) ed infatti su fb ti avevo chiesto la cronologia esatta per leggerli in ordine. "Se solo fosse vero" è nella mia lista dei libri da leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che la serie I love shopping ti piacerà! :3

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare: